"Se abbiamo fatto? Sì. Abbiamo aggiunto l'accordo tra le società, ora firmerà il giocatore. Era un suo desiderio, meritava di fare l'upgrade. Su Carlos Augusto c'erano altre squadre, ma lui ha preferito l'Inter perché gioca la Champions".
Porte girevoli in casa Inter, con i nerazzurri pronti a salutare Robin Gosens. L'esterno ex Atalanta passerà all'Union Berlino per una cifra pari a 15 milioni di euro, inclusi i bonus previsto nell'accordo. Definiti anche gli ultimi dettagli tra l'Inter e il club tedesco dopo il sì del calciatore, desideroso di tornare in patria.
Calciomercato Inter, Gosens ai saluti: può arrivare Carlos Augusto
La cessione di Gosens permetterà all'Inter di poter disporre di una cifra da reinvestire. Parte di quei soldi serviranno per portare via da Monza Carlos Augusto, esterno brasiliano che ha ben impressionato al suo debutto in Serie A lo scorso anno con i brianzoli. Il giocatore arriverà in nerazzurro in prestito con obbligo di riscatto.
Fantacalcio, come cambiano Inter e Monza?
Una doppia operazione di mercato che potrebbe cambiare gerarchie ed equilibri sulle corsie di sinistra di Inter e Monza. Su sponda nerazzurra il titolare resterà Federico Dimarco, ma Carlos Augusto potrebbe trovare più spazio del suo predecessore. In casa Monza, invece, il nuovo titolare sarà Kyriakopoulos, tra gli acquisti di questa sessione estiva di calciomercato.