Il Como è al lavoro per rinforzarsi il più possibile. Nel prossimo campionato di Serie A l'obiettivo è avere una rosa che sia il giusto mix tra giovani da valorizzare e profili esperti che conoscano già bene il nostro calcio. In tal senso, l'ultima idea è di quelle che stuzzicano la fantasia dei fantallenatori e chiama in causa il reparto offensivo.

Belotti andrà al Como?

Secondo quanto riferito da "Sportitalia", il Como ha messo nel mirino Andrea Belotti. Fino a qualche giorno fa sembrava Sanchez l'idea numero uno, col cileno che a breve si svincolerà dall'Inter. Scenario però tramontato, sebbene il Nino Maravilla gradirebbe una nuova esperienza nel campionato italiano dopo la parentesi nerazzurra. Fermo restando che per il centrocampo resta Sensi la priorità, in attacco ora il Gallo è in pole e presto potrebbe esserci una trattativa con il centravanti di proprietà della Roma che ha chiuso la stagione alla Fiorentina. 

L'ultima annata di Belotti non è stata esaltante ma nemmeno così negativa: un ottimo inizio e poi qualche ombra, ha chiuso il campionato comunque con 6 gol e 4 assist e una fanta-media del 7.1 messa a referto, appunto, tra Roma e Fiorentina in 24 presenze complessive. A Como sarebbe un titolare indiscusso e un accentratore di bonus: affare potenziale al Fantacalcio?