Bento lancia messaggi all'Inter. Il portiere brasiliano vuole i nerazzurri e lo ha fatto capire in una recente intervista alla stampa locale.
Bento, futuro in Italia?
"Sogno di giocare in Europa, ogni giocatore lo sogna e i migliori giocatori del mondo sono lì. Se ciò accadrà, sarà una cosa naturale. Se arriverà un’offerta penserò attentamente al mio futuro. È giocando che puoi guadagnare la convocazione in Nazionale e se andrò in Europa spero di continuare a giocare e a rappresentare la mia Nazionale. Festeggiare il compleanno in Nazionale è un bel regalo. Sto realizzando un sogno: essere qui, giocare la Copa America, sono felice. Certo sei lontano dalla famiglia, ma nel calcio è così e la gente è ormai abituata. Qui mi sono sentito accolto da tutti".
Bento all'Inter? Le ultime
Bento Matheus Krepski potrebbe presto diventare il nuovo portiere dell'Inter. Il 24enne, convocato per la prossima Coppa America dal Brasile, è uno degli estremi difensori più interessanti che potrebbe sbarcare in Europa nella prossima stagione. il portiere, di proprietà dell'Athletico Paranaense, interessa però anche a molti club di Premier League che potrebbero inserirsi nella trattativa nei prossimi giorni.
Stando alle ultime indiscrezioni, il club brasiliano avrebbe messo una clausola da 60 milioni sul portiere, ma la volontà dell'estremo difensore potrebbe essere decisiva per strapparlo intorno ai 20 milioni di euro. L'Inter rimane in attesa e spera di chiudere l'affare nei prossimi mesi. Nei prossimi giorni infatti dovrebbe andare in scena l'incontro decisivo tra le parti con l'Inter che vuole anticipare la concorrenza della Premier League per il giovane portiere brasiliano. Occhio quindi anche al Fantacalcio: potrebbe aprirsi un dualismo molto interessante già nella prossima stagione nei nerazzurri tra Sommer e Bento.