Quale sarà il futuro di Rasmus Hojlund? L'ottima stagione disputata dal gioiello classe 2003 dell'Atalanta ha attirato l'attenzione delle big d'Europa, su tutte il Manchester United. Una possibile destinazione che il diretto interessato, ai microfoni di "Berlingske", dimostra di gradire eccome per il suo futuro professionale.

Hojlund dice sì al Manchester United

"Il Manchester United, un grande club. Devo aver fatto qualcosa di giusto se dicono che loro mi cercano. Il mio obiettivo è raggiungere il top e posso dire che il Manchester United lo è. Ten Hag? Non ho avuto video-call con lui".

Hojlund andrà al Manchester United?

Tutto confermato, dunque: il Manchester United è forte su Hojlund. L'Atalanta vorrebbe tenerlo un altro anno con sé e magari confezionare un'altra plusvalenza da sogno, ma in ballo ci sono cifre irrinunciabili per cui è molto più probabile un addio immediato. Hojlund è stato preso un anno fa dalla Dea per 17 milioni di euro, la proposta dello United si aggirerebbe intorno ai 60 milioni di euro e sarebbe davvero impossibile dire di no. Notevole anche l'ingaggio al giocatore: ora l'attaccante percepisce circa 1 milione l'anno, gli inglesi sono pronti almeno a quadruplicarlo sin da subito. Insomma, ci sono tutti i fattori per una fumata bianca che sarebbe scontata: da capire solo il quando. Per quello che si candida a essere uno dei colpi di maggior spessore per la prossima stagione di Euroleghe.