Il calciomercato della Lazio sta per prendere forma. Il club biancoceleste, dopo una stagione chiusa al quinto posto, vogliono rinforzarsi e stanno per chiudere i primi colpi in entrata.
Lazio: occhio al colpo Caputo
La Lazio è in pressing su Francesco Caputo. L'attaccante della Sampdoria piace da mesi ai biancocelesti che avrebbero individuato in lui il perfetto vice-Immobile. Stando alle ultime indiscrezioni, la Lazio starebbe riflettendo sul futuro di Cabral. L'attaccante, in prestito negli ultimi 6 mesi dallo Sporting Lisbona, ha il riscatto fissato intorno ai 7 milioni di euro. Cifra considerata eccessiva dalla società capitolina che invece potrebbe chiudere per l'attaccante dalla Samp attorno agli 1,5-2 milioni di euro. Occhio quindi alle prossime settimane: Caputo potrebbe cambiare maglia ma rimanere in Serie A e al Fantacalcio.
Lazio, preso Marcos Antonio: i dettagli
La Lazio ha preso Marcos Antonio. I biancocelesti dovrebbero abbracciare il loro nuovo centrocampista nella prossima settimana. Al momento non sono fissate le visite mediche, ma la trattativa sembra ormai chiusa. Manca solo la firma, poi Marcos Antonio diventerà un nuovo calciatore della Lazio per una cifra di 10 milioni di euro complessivi, dei quali 2 di bonus: Marcos Antonio, quindi, è il primo rinforzo della squadra biancoceleste.