Ola Aina non è più un giocatore del Torino. L'esterno nigeriano nella prossima stagione giocherà in Premier League: i granata lo hanno ceduto al Fulham in prestito con diritto di riscatto. Ola Aina era arrivato in Italia nel 2018, acquisito prima in prestito, poi a titolo definitivo dal Torino. Ora l'addio al Fantacalcio, ufficializzato dalla società granata con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet.

Ola Aina saluta il Fantacalcio: il comunicato

Questo il comunicato pubblicato dal Torino sul proprio sito ufficiale:

"Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Fulham Football Club a titolo temporaneo, con opzione per il definitivo riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Temitayo Olufisayo Olaoluwa "Ola" Aina.

Tutto il Torino Football Club saluta Aina e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni in Premier League".

Ola Aina saluta il Fantacalcio (Getty Images) Ola Aina saluta il Fantacalcio (Getty Images)
Ola Aina saluta il Fantacalcio (Getty Images)

Ola Aina al Fantacalcio: numeri deludenti

Stagione deludente, l'ultima disputata da Ola Aina con la maglia del Torino. L'esterno avrebbe potuto essere un colpo al Fantacalcio, ma si è rivelato un flop, soprattutto a causa delle difficoltà incontrate dai granata sotto la guida di Walter Mazzarri. Poi, dopo l'esonero del tecnico toscano e l'arrivo di Moreno Longo, per Aina c'è stato sempre minore spazio e la stagione è scivolata via senza molte gioie. Per il nigeriano alla fine una media fantavoto di 5.59, con 1 solo assist, nessun gol e 8 ammonizioni in 32 partite; cifre che testimoniano la brutta stagione di Aina, che ora cerca riscatto in Premier League.