Natan ed il Napoli sono ai saluti. Il difensore brasiliano, reduce da una stagione non felicissima, lascia la maglia azzurra e la Serie A, dicendo arrivederci (o addio chissà, ndr) anche al Fantacalcio. Gli azzurri hanno già chiuso per la sua cessione in prestito con riscatto al Betis Siviglia.
Calciomercato Napoli, Natan al Betis Siviglia
Dopo il suo primo anno in azzurro per Natan sembrava essere arrivata una chance con Antonio Conte. Il tecnico è rimasto piacevolmente sorpreso dal difensore durante il lungo ritiro estivo tra Dimaro e Castel di Sangro. Nonostante ciò, però, la sua partenza è stata avallata.
Sull'ex Bragantino ci sono stati diversi club, tra cui anche il Betis Siviglia. Gli spagnoli hanno messo il nome di Natan sulla propria lista dei desideri: gli azzurri ed il Betis sono stati in contatto nelle ultime settimane ed hanno concluso l'affare sulla base di un prestito oneroso ad 1 milione di euro con opzione di riscatto fissata a 7/8 milioni di euro circa. La pista spagnola si è infiammata negli ultimi giorni, con il giocatore che proprio in questi minuti è atterrato a Siviglia per sostenere le visite mediche e poi firmare il suo nuovo contratto.