La Juventus vuole chiudere un colpo importante per rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione. Sfumato il colpo Milinkovic-Savic, la Vecchia Signora ora sembra puntare tutto su Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Il centrocampista olandese piace da tempo ai bianconeri, pronti ad affondare il colpo nei prossimi giorni se dovesse riuscire a piazzare un paio di esuberi.
Juventus su Koopmeiners: le ultime
La Juventus vuole cambiare look in mezzo al campo. Mister Allegri ha chiesto un innesto di qualità per la propria mediana e il nome giusto potrebbe essere quello di Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Il calciatore viene seguito con interesse da Giuntoli, suo estimatore da tempo anche al Napoli. L'olandese non è incedibile e potrebbe lasciare la Dea davanti ad un'offerta congrua. Occhio quindi ai prossimi giorni: se la Juventus dovesse piazzare McKennie, Arthur e Zakaria a titolo definitivo ecco che potrebbe esserci l'affondo giusto per Koopmeiners.
Fantacalcio: i numeri di Koopmeiners
Koopmeiners è stato protagonista di un'ottima stagione con la maglia dell'Atalanta e si candida ad esserlo anche al prossimo Fantacalcio. Nel campionato appena concluso, intanto, ha siglato ben 10 gol e 5 assist in 33 apparizioni. La sua fantamedia del 7,14 dimostra quanto di buono fatto in questa stagione.