Il calciomercato invernale è appena iniziato, ma sono già molte le indiscrezioni e le trattative messe in piedi dai club di Serie A. Tra questi c'è il Genoa che, stando alle ultime indiscrezioni, è alla ricerca di un attaccante per la seconda metà di questa stagione e avrebbe messo gli occhi su Djuric del Verona.
Genoa: occhi su Djuric per l'attacco
In casa Genoa non sta rendendo al meglio Mateo Retegui. L'attaccante italiano, dopo un buon avvio di stagione, ha avuto molte difficoltà (non segna dal sesto turno di Serie A) anche a causa di un paio di infortuni e per questo il Grifone è alla ricerca di un altro attaccante per i prossimi mesi.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Genoa avrebbe messo gli occhi su Djuric e offerto 2 milioni più il cartellino di Puscas al club scaligero. Il Verona preferirebbe però il cartellino di Ekuban, considerato però incedibile dal club ligure.
In caso di mancato arrivo dell'attaccante scaligero ecco che il Grifone potrebbe cambiare obiettivo e puntare su Pellegri del Torino, Castro del Velez oppure Henry sempre del Verona che piace da tempo al club ligure.