Il Napoli piomba su Gudmundsson. Secondo le ultime indiscrezioni, i partenopei avrebbero messo gli occhi sul trequartista islandese, che piace per la sua duttilità; la dirigenza vorrebbe completare la batteria dei fantasisti con l'ex PSV Eindhoven e per questo avrebbe intenzione di chiudere l'operazione nel minor tempo possibile. Napoli su Gudmundsson, la situazione.
Napoli su Gudmundsson, la situazione
Napoli su Gudmundsson: i partenopei fanno sul serio, vogliono chiudere in fretta e completare il reparto a disposizione di Rudi Garcia. La dirigenza ha mosso i primi passi, ma si è scontrata con la resistenza del Genoa: il Grifone non vorrebbe infatti privarsi di un giocatore fondamentale per lo scacchiere tattico di Gilardino. Tuttavia la chiusura rapidissima dell'affare Messias potrebbe lasciar intravedere uno spiraglio per il Napoli, perché potrebbe rivelarsi un passo decisivo per la cessione dell'islandese; sono ore decisive per il futuro di Gudmundsson, considerato un pezzo pregiato anche al Fantacalcio.
Gudmundsson al Napoli, un male per il Fantacalcio?
Gudmundsson al Napoli, un male per il Fantacalcio? È innegabile che nelle ultime settimane si sia creato un certo hype attorno all'islandese, come spesso accade per i giocatori listati centrocampisti, ma che agiscono in una zona più avanzata. Il giocatore ha ben figurato in Serie B, Gilardino si attende tanto da lui e anche i fantallenatori; ovviamente un suo trasferimento al Napoli implicherebbe meno spazio, considerata la concorrenza, di conseguenza un'appetibilità minore al Fantacalcio. Non solo i tifosi del Genoa, anche i fantallenatori stanno con il fiato sospeso: Gudmondsson andrà al Napoli?