La notizia era nell'aria da giorni, ora c'è anche l'ufficialità: Khéphren Thuram è un nuovo giocatore della Juventus. Come si apprende dal sito della Lega Serie A, infatti, il club bianconero ha depositato il contratto del giocatore prelevato dal Nizza a titolo definitivo.
Calciomercato Juventus, ufficiale l'ingaggio di Thuram
I bianconeri nei giorni scorsi hanno trovato l'accordo col Nizza per l'approdo in Italia del centrocampista 23enne. Il costo dell'operazione sarà di 20 milioni di euro più bonus, per un totale di 25 milioni. Contratto fino al 2029 per il classe 2002.
Come gestire Khephren Thuram al Fantacalcio
Centrocampista fisico, Khephren Thuram giocherà spesso titolare nella Juventus. Attenzione, però, in chiave Fantacalcio: non si tratta, infatti, di un portatore di bonus: basti pensare che lo scorso anno col Nizza ha giocato 27 partite, realizzando un gol e un assist e rimediando ben sette ammonizioni. Può comunque rappresentare un colpo interessate in una lega numerosa, soprattutto per chi usa il modificatore di centrocampo. Il consiglio resta comunque quello di pagarlo poco, non andando oltre il 2% del vostro budget.