La stagione della consacrazione è alle spalle, ora Di Gregorio è pronto al grande salto con la Juventus. Il neo-portiere dei bianconeri si prepara alla sfida più importante della propria carriera, dopo un'estate che lo ha visto vicino alla Premier e al Liverpool. A raccontarlo è l'agente del calciatore, Carlo Alberto Belloni, ai microfoni di Tuttosport.
Di Gregorio, il retroscena dell'agente
Di seguito, uno stralcio delle sue parole:
Giuntoli rivede in lui Peruzzi
"Il direttore Giuntoli l’ha voluto fortemente. Gli ha detto più volte che rivedeva in lui Angelo Peruzzi. Nel momento in cui trattavamo il passaggio alla Juve, Giuntoli ha detto più volte a DiGre che le squadre vincenti si costruiscono dai portieri forti e lui per la sua squadra voleva avere il migliore della Serie A: Di Gregorio, appunto".
L'interesse del Liverpool
"C’era un forte interesse da parte dei Reds, però ci tengo a sottolineare che non è stato un no al Liverpool, bensì il mantenimento della parola data alla Juve. Ci eravamo stretti la mano con Giuntoli già da qualche mese e abbiamo voluto rispettare l’accordo preso. Per un portiere la Juve rappresenta il top come club dove giocare: lo dice la storia".