Il Como vuole rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Dopo la promozione in Serie A, la società lombarda starebbe lavorando per un doppio colpo molto interessante a centrocampo.

Como: si lavora al doppio colpo Sensi-Boloca

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, il Como è in forte pressing su Stefano Sensi. Il centrocampista italiano che ha collezionato appena 5 presenze nell'ultima stagione con l'Inter, è l'obiettivo numero uno del club neopromosso in mediana. Il profilo piace molto e la trattativa sembra essere già impostata considerando che l'Inter ha deciso di cederlo quest'estate, ma occhio alla concorrenza di Monza in Serie A e di un paio di club dalla Premier League.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Como starebbe lavorando anche ad un altro colpo a centrocampo. Si tratta di Daniel Boloca del Sassuolo. L'ex Frosinone potrebbe salutare i neroverdi dopo la retrocessione in Serie B e il Como al momento sembra essere la società più interessata al suo cartellino.

Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Sensi e Boloca potrebbero essere due profili molto interessanti in caso di passaggio al Como.