Il calciomercato del Napoli sta per entrare nel vivo. Il club azzurro è sulle tracce di Ngonge e Samardzic e potrebbe presto chiudere un doppio colpo molto interessante anche in ottica Fantacalcio.
Napoli-Samardzic: le ultime
Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, il Napoli sta limando gli ultimi dettagli per chiudere il colpo Lazar Samardzic. Il centrocampista dell'Udinese, era l'obiettivo numero uno del club azzurro in questa sessione invernale di mercato. L'affare dovrebbe essere chiuso per una cifra vicina ai 20 milioni più cinque di bonus e regalare un grande colpo a mister Mazzarri in mezzo al campo. Un trasferimento importante anche in ottica Fantacalcio con Samardzic che cambia maglia ma rimane protagonista.
Napoli: sondaggio per Ngonge del Verona
In casa Napoli nelle ultime ore si sta facendo largo l'ipotesi Cyril Ngonge dell'Hellas Verona. Il classe 2000, che piace molto alla Fiorentina, è finito nel mirino del club campano. Il belga sarebbe disposto a cambiare aria e potrebbe essere ceduto per una cifra vicina ai 13 milioni di euro. L'affare potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni: occhio quindi al futuro di Ngonge, l'attaccante potrebbe cambiare maglia in questa sessione di mercato.