Resta ancora bloccata la trattativa tra il Napoli e Lazar Samardzic. Il centrocampista dell'Udinese, corteggiatissimo dai partenopei, alla caccia di un rinforzo in mezzo al campo dopo la partenza di Elmas, non è riuscito ancora a trovare l'intesa con la società di Aurelio De Laurentiis.
Mercato Napoli, le ultime sull'affare Samardzic
Nella giornata di ieri un nuovo capitolo dell'affare è stato scritto: incontro tra la società azzurra e l'entourage di Samardzic. Restano da risolvere alcuni dettagli con il papà-agente del calciatore, a cui è stato proposto un contratto da circa 2 milioni di euro netti a stagione.
Manca ancora l'intesa sui diritti di immagine ed il via libera dello stesso calciatore.
La trattativa prosegue con fiducia, anche se l'intesa definitiva con l'Udinese è già stata trovata da tempo: 20 milioni di euro più 5 di bonus per il cartellino di Samardzic.
Interesse del Brighton
Ma il Napoli deve sbrigarsi, perché alla finestra c'è anche il Brighton di Roberto De Zerbi, pronto a scippare il cartellino del serbo. Proprio Samardzic avrebbe preso tempo col Napoli in attesa di capire la mossa del club inglese, pronto a sfruttare il fascino della Premier League ed a sottoporgli un contratto più ghiotto.