Radu Dragusin andrà al Tottenham: gli Spurs hanno vinto il testa a testa con il Bayern Monaco per il difensore del Genoa, che nelle prossime ore volerà a Londra per le visite mediche. Dopo una notte di riflessione l'ex Juventus ha detto sì agli inglesi, che ieri avevano pareggiato l'offerta dei tedeschi.
Genoa, arriva Spence in prestito
Nonostante il pressing del Bayern Monaco nella giornata di ieri, non c'è stato il sorpasso al Tottenham, che ha pareggiato l'offerta e si è assicurato Dragusin: visite mediche oggi per il difensore, e affare ai dettagli con il Genoa, come spiega Gianluca Di Marzio: ai rossoblu andrà anche Djed Spence in prestito, passaggio che verrà definito nelle prossime ore.
Genoa, le cifre per Dragusin
Dragusin al Tottenhan sembrava una conclusione già scritta, ma che si era complicata nelle ultime ore: decisiva l'intermediazione degli agenti dopo il forte inserimento del Bayern. Poi il nuovo rilancio degli inglesi: 25 milioni di euro più 6 di bonus. Per Dragusi un contratto fino al 2029 da quasi 3 milioni di euro netti a stagione.