La Serie A è ferma causa sosta delle Nazionali e allora è il momento di bilanci, non solo al Fantacalcio. Molti club italiani stanno valutando le proprie rose con un occhio al mercato degli svincolati. Tra gli attaccanti liberi spicca ancora una volta il nome di Mario Balotelli.

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, l'attaccante italiano piace al Torino che deve sostituire l'infortunato Duvan Zapata, ma non solo. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, anche il Genoa avrebbe messo nel mirino Balotelli.

Genoa su Balotelli: la situazione

Il Genoa sta pensando seriamente di riportare Mario Balotelli in Serie A. L'attaccante, svincolato dopo le ultime esperienze in Turchia, è a caccia di una squadra e, come riportato da Alfredo Pedullà, il Grifone starebbe pensando ad un colpo a sorpresa per rinforzare la rosa di mister Gilardino dopo l'addio di Gudmundsson in estate e lo scarso rendimento in queste prime giornate di campionato. Occhio quindi a questa pista: non c'è solo il Torino, anche il Genoa è sulle tracce di Balotelli. Mario tornerà ad infiammare il Fantacalcio? Di certo sarebbe un nome molto intrigante...