In tanti lo abbiamo avuto nelle rose delle nostre fantasquadre e ora, dopo tanti giri all'estero e in Italia, Alessio Cerci riparte dalla Serie C. Giocherà nell'Arezzo.

Discesa di categoria

Alessio Cerci ha scelto l'Arezzo che lo ha messo sotto contratto per tre anni. Scenderà di categoria l'esterno offensivo di Velletri dopo l'esperienza da 10 presenze alla Salernitana. Cerci ha giocato in Italia con le maglie di Roma, Brescia, Pisa, Atalanta, Fiorentina, Torino, Milan, Genoa e Verona, mentre all'estero ha giocato con Atletico Madrid e Ankaragucu (Turchia). Ora ritorna in Toscana, all'Arezzo, per provare a rilanciare una carriera in fase di flessione.

Il comunicato dell'Arezzo

Tanta la soddisfazione della società toscana, che ha chiuso un'operazione importantissima, visto che Cerci in Serie C può essere un autentico lusso. Queste le parole del ds aretino Di Bari, che celebrano la bella notizia:

"C'è una ciliegina: c'è un giocatore che ha deciso di sposare il nostro progetto. Un giocatore che con tanta voglia di rivalsa ha deciso di scommettere con noi, Alessio Cerci".

Caricamento in corso...
Media non disponibile.