Giovane, di talento e dal futuro assicurato. Sul cartellino di Nicolò Cambiaghi c'era la fila, ma alla fine è pronto a spuntarla il Bologna. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sporti rossoblù sono vicinissimi all'attaccante bergamasco.

Un vero e proprio blitz, che Sartori e Di Vaio hanno condotto per battere la concorrenza di Genoa e Como e per trovare quanto prima l'accordo totale con l'Atalanta.

Cambiaghi ad un passo dal Bologna

Le cifre dell'accordo viaggiano intorno ai 10 milioni di euro più bonus, di facile raggiungimento. Nelle casse della Dea dovrebbero entrare quasi 12-15 milioni per la cessione a titolo definitiva del giovane attaccante, visto nelle ultime stagioni in prestito all'Empoli.

Cambiaghi avrebbe già dato il suo via libera al trasferimento al Bologna, dove avrebbe la possibilità di giocare la Champions e lanciarsi per un posto da titolare nelle rotazioni di Italiano. Mancano gli ultimi dettagli, poi il ragazzo riceverà il semaforo verde per le visite mediche. Una buona notizia per i felsinei, che iniziano a costruire la rosa che verrà.