La Juventus potrebbe cedere Dusan Vlahovic in questa sessione di mercato. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l'attaccante serbo è nel mirino del Chelsea. I blues, che stanno monetizzando al massimo dalle proprie cessione in queste settimane, potrebbero presto affondare il colpo per portare l'attaccante serbo in Premier League.
Vlahovic via dalla Juventus? Piace al Chelsea
Il futuro di Dusan Vlahovic, quindi, potrebbe non essere alla Juventus. L'attaccante ha faticato molto nell'ultima stagione e potrebbe essere sacrificato dalla Vecchia Signora in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, sull'ex Fiorentina sarebbe forte l'interesse del Chelsea e nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità importanti in questo senso.
Il club bianconero continua a chiedere circa 80 milioni di euro: vedremo nei prossimi giorni quale sarà l'offerta dei Blues per il suo cartellino.
Juventus: occhi su En-Nesyri se parte Vlahovic
Uno dei nomi caldi in casa Juventus per sostituire Vlahovic in caso di addio, sembra essere Youssef En-Nesyri, centravanti marocchino del Siviglia. Il classe 1997 ha ancora due anni di contratto con gli andalusi, ma potrebbe cambiare aria se arrivasse un'offerta di 30 milioni. L'attaccante è stato sondato e avrebbe già accettato la destinazione bianconera. Occhio quindi al suo profilo: En-Nesyri potrebbe presto vestire la maglia della Juventus e sbarcare quindi al Fantacalcio.
Fantacalcio: numeri deludenti per Vlahovic
Dusan Vlahovic ha deluso le aspettative nell'ultima stagione con la maglia della Juventus. L'attaccante bianconero ha collezionato appena 25 apparizioni con i bianconeri in Serie A mettendo a referto "solo" 10 gol e 1 assist. Troppo poco per uno degli attaccanti top del nostro campionato che ora potrebbe cambiare aria e vestire la maglia del Chelsea.