La Fiorentina di Rocco Commisso è decisa a tenersi stretta i pilastri della propria rosa. Il club viola, in attesa di mettere a segno qualche colpo in entrata, potrebbe presto confermare il proprio capitano Cristiano Biraghi. Il difensore del club toscano, attualmente legato ai viola da un contratto fino al 2025 vista l'opzione di rinnovo per un ulteriore anno esercitata dalla società proprio il mese scorso, sembra destinato alla permanenza a Firenze. A vita? Probabilmente sì.

Mercato Fiorentina, rinnovo Biraghi: le ultime

L'esterno mancino di Vincenzo Italiano ha creato un forte legame con la città e la tifoseria, tanto da presenziare anche al via della manifestazione di calcio fiorentino. Un gesto che fa ben capire le intenzioni future del giocatore, punto di riferimento dello spogliatoio non solo per la fascia di capitano al braccio.

L'intenzione della società sembra essere quella di estendere il rapporto con Biraghi, dopo aver, però, sistemato le questioni più importanti in agenda. L'intenzione sarebbe quella di premiare la volontà del giocatore che vorrebbe concludere la carriera proprio a Firenze.

Biraghi e Fantacalcio, i numeri dell'ultima stagione

Cristiano Biraghi, oltre che per la Fiorentina, si è rivelato utile anche ai numerosi fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione. La fantamedia di 6.19 è frutto di trentadue gare a voto, con tanto di bonus pari a +10 (due gol e quattro assist). Numeri da non sottovalutare nell’importante stagione disputata dalla Fiorentina anche in Europa.