Maduka Okoye è stato nel mirino dell'Inter. È stato lo stesso portiere dell'Udinese a confermare la trattativa ai microfoni di Transfermarkt: in estate, prima che i nerazzurri virassero definitivamente su Josep Martinez, avevano effettuato un tentativo per Okoye. Il portiere ha dichiarato di non essere triste per il mancato trasferimento a Milano e ha aggiunto che non ha intenzione di lasciare l'Udinese a gennaio; di seguito le parole di Okoye sull'Inter.

Le parole di Okoye sull'Inter

Le parole di Okoye sull'Inter: “L'interesse dell'Inter era concreto, ma per il mio cartellino l'Udinese chiedeva  15 milioni di euro. C'è stato un po' di andirivieni, ma alla fine è toccato a Josep Martinez del Genoa: la clausola di rescissione presente nel suo contratto ha sicuramente facilitato l’Inter nella trattativa. Non sono triste per questo, sono felice di continuare ad essere all'Udinese. Sicuramente l'Inter sarebbe stata un sogno, ma io continuo a guardare avanti. Non sono triste per non essere passato ai nerazzurri, all’Udinese sono felice”.

Okoye: "Su di me c'era l'Inter. A gennaio resto all'Udinese" (Getty Images)

Sul futuro

Sul futuro: "Non mi vedo in un altro club a gennaio. Certo bisogna vedere quando e dove potrà avvenire il prossimo step, ma sono concentrato solo sull'Udinese. Voglio aiutare la squadra e i tifosi e arrivare il più in alto possibile in classifica”.