La Fiorentina di Rocco Commisso e Vincenzo Italiano è scatenata. Il club viola, in attesa di capire se l'affare Nzola si chiuderà definitivamente, si accaparra il cartellino di Oliver Christensen, portiere classe 1999 proveniente dall'Herta Berlino. Intanto, novità anche per le uscite, con Arthur Cabral destinato al Benfica.

Mercato Fiorentina, arriva Christensen

Il giocatore è atteso a Firenze nella giornata di domani per le visite mediche di routine prima della firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina per quattro anni, fino al 2028. L'affare, conclusosi sulla base di 6 milioni di euro, cinque di parte fissa e uno di bonus, è di prospettiva per il futuro, considerato che Christensen ha 24 anni.

Fantacalcio, cosa fare con Christensen?

Si giocherà il posto con Terracciano, ma non quest'anno. Il portiere viola è sicuro del suo posto e resta titolare indiscusso. Christensen dovrà attendere un bel po' prima di diventare il primo portiere della Fiorentina: Terracciano è avanti nelle gerarchie ovviamente. Cosa fare al Fantacalcio? Prenderlo magari in blocco con gli altri estremi difensori del club viola, altrimenti meglio lasciar perdere.