La Juventus è pronta per accogliere anche Thuram. Dopo Douglas Luiz e Di Gregorio, sarà lui il terzo colpo ufficiale di questa sessione di mercato estiva. Che si preannuncia ancora scoppiettante per i bianconeri.

Thuram alla Juventus: i dettagli

Khephren Thuram vestirà la maglia della Juventus. I bianconeri hanno trovato da giorni l'accordo col Nizza per l'approdo in Italia del centrocampista 23enne. Il costo dell'operazione sarà di 20 milioni di euro più bonus, per un totale di 25 milioni. Contratto fino al 2029 per il classe 2002, il cui passaggio in bianconero - come confermato da "Sky Sport" - sarà ufficializzato nelle prossime ore quando andranno in scena anche le visite mediche. Il figlio e fratello d'arte sta per sbarcare in Italia: sarà una sorpresa al Fantacalcio?

Thuram, rendimento da record in Ligue 1

I tifosi bianconeri, così come i fantallenatori, già sognano verso la prossima stagione. Come sottolineato da Opta, considerando le ultime 3 stagioni di Ligue 1 (dal 2021/22), Khéphren Thuram è stato il giocatore del Nizza con più dribbling completati (113), con più occasioni create per i compagni (89) e quello con più tiri (29) in seguito a una progressione palla al piede. Se il buongiorno si vede dal mattino, all'asta del Fantacalcio i rilanci non mancheranno affatto.