Il mercato della Juventus è pronto a decollare. L'arrivo di Douglas Luiz ha aperto le danze, quello di Khephren Thuram continuerà a far suonare la musica. Il fratello di Marcus è atteso nei prossimi giorni alla Continassa, dove svolgerà la visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con la Vecchia Signora. Una buona notizia per il DS Giuntoli, che sempre in casa Nizza è pronto a chiudere per il difensore centrale.
Juventus, Todibo ha detto sì: le ultime
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha incassato il sì di Jean-Clair Todibo. L'ex Barcellona non viaggerà più in direzione Manchester United, ma resterà al Nizza in attesa di offerte migliori. Offerte come quelle dei bianconeri, che hanno già ricevuto il forte apprezzamento del difensore e del suo entourage.
Il club della Costa Azzurra, però, non intende fare sconti: 40 milioni di euro è la richiesta per il cartellino di Todibo. Una cifra che la Juventus avrebbe intenzione di limare la maxi-cifra del Nizza, complice anche i buoni rapporti nati per l'affare Khephren Thuram. Nei prossimi giorni è atteso l'affondo del DS Giuntoli.