Dybala e l’Inter sono pronti a dirsi di sì. Dopo cinque mesi di trattative ci avviciniamo alla fumata bianca definitiva. Passaggio importante l’incontro in arrivo tra l’ad nerazzurro Beppe Marotta e Jorge Antun, procuratore dell’attaccante argentino. Andrà in scena nelle prossime ore, al massimo domani. Queste le ultime sull'affare riportate dalla "Gazzetta dello Sport".

Dybala a un passo dall'Inter

Dybala vuole restare in Italia, ha detto di no a Dortmund, Newcastle, Arsenal, Siviglia e Atletico Madrid. Ma ci sarebbe anche la sensazione (da parte dell’Inter) di un gioco al rialzo sull'ingaggio, col Barcellona che resta alla finestra. L’Inter ha però fatto tutti i passi necessari per arrivare alla firma. L’offerta di contratto è ormai nota a tutti: 6 milioni a stagione per 4 anni, con bonus si arriva a toccare quota 7.

Dybala e l’Inter non si sono dati una deadline, ma il prossimo incontro sarà decisivo. Nelle prossime ore l’Inter si aspetta una risposta definitiva, l'idea è di accelerare per evitare brutte sorprese e inserimenti a suon di milioni e rilanci.

Dybala all'Inter anche con Vidal e Sanchez

L’Inter ha fiducia sul sì di Dybala. Con una novità importante. L’arrivo dell'argentino in nerazzurro è sempre stato legato all’uscita di Vidal e Sanchez, per liberare spazio salariale nella rosa del club. Ora non c'è più questa necessità impellente. I due cileni sono in uscita, non giocheranno la prossima stagione nell’Inter, si aspetta solo che si concretizzino le trattative da tempo in piedi, Flamengo per il primo e Siviglia (più che Galatasaray) per il secondo Ma non c’è bisogno che vadano via prima dell’arrivo di Dybala. L’Inter può accogliere subito la Joya e poi, in un secondo momento, salutare i due calciatori.

Dybala (Getty)