Giacomo Bonaventura potrebbe lasciare la Fiorentina. Lo scenario che ha cominciato a prendere quota a gennaio è tornato d'attualità in vista della prossima estate. A confermarlo tra le righe ci ha pensato la moglie del centrocampista viola, Federica Ziliani, in una diretta Instagram.
Futuro Bonaventura, parla la moglie
"Per ora, anche se mi piacerebbe farlo, non riesco a pensare ad un futuro stabile da qualche parte. Rispondendoti nel qui e ora ti direi che mi piacerebbe rimanere a Firenze. Ma accolgo tutto ciò che arriva e che magari mi farà cambiare idea".
Bonaventura idea della Juventus
L'eventuale addio nei prossimi mesi potrebbe comunque non coincidere con un addio anche al Fantacalcio. Infatti la Juventus sta pensando di prendere Bonaventura: c'è già stato un contatto con l'entourage del giocatore che in questo momento sta seriamente prendendo in esame l'ipotesi di separare le strade con i gigliati dopo svariati anni. La strategia della Juve è di prendere un profilo di esperienza, che conosca già il nostro campionato e che vada a inserirsi in fretta tra le turnazioni in mediana: che possa essere Jack l'uomo ideale?