Addio inevitabile alla Juventus e futuro tutto da scrivere. Federico Chiesa è a caccia di una squadra, dopo che Thiago Motta lo ha scaricato pubblicamente al termine dell'amichevole contro il Brest. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan ha contattato ieri l'agente del calciatore: i rossoneri avrebbero sondato la pista, prima di affondare eventualmente il colpo con la Juventus.
L'ostacolo principale, infatti, sarebbe l'ingaggio. Le richieste contrattuali di Chiesa spaventano e non convincono il Milan. Almeno per adesso. I rossoneri non avrebbero alcuna intenzione di incrinare i rapporti di spogliatoio, acquistando un calciatore che andrebbe a guadagnare già quanto Rafael Leao.
Anche Lazio e Napoli si defilano, Chiesa spera nella Premier
Sempre secondo quanto riportato da la Rosea, anche Napoli e Lazio avrebbero sondato l'agente di Chiesa. E come il Milan, entrambe le formazioni avrebbero fatto dietrofront una volta percepita la volontà salariale dell'ex Fiorentina. Chiesa, ora, è chiamato a sperare in una telefonata dalla Premier League. Tottenham e Chelsea alla finestra, ma ad oggi ancora nessuna proposta ufficiale.