La Roma è molto attiva sul mercato. Con Chiesa e Sorloth primi obiettivi, e con Le Fee che si avvicina, l'attacco e il centrocampo non sono comunque gli unici reparti in cui più di qualcosa cambierà nelle prossime settimane. Tant'è vero che il colpo più imminente sarà messo a segno in difesa.
Gallo alla Roma: i dettagli
Come riferito dal "Corriere dello Sport", Antonino Gallo sarà un nuovo giocatore della Roma. Affare già definito nei dettagli: Florent Ghisolfi, il nuovo ds del club capitolino, ha trovato in serata l'intesa totale coi salentini sulla base di circa 9 milioni di euro. Nei prossimi giorni il terzino sinistro sarà nella Capitale per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto.
Perso Spinazzola a parametro zero (per lui comincerà l'esperienza al Napoli), la Roma cercava un altro laterale mancino. E l'ha individuato nello specialista classe 2000, autore di un ottimo campionato l'anno scorso a Lecce. Per lui 3 assist in 34 gare a voto e fanta-media del 6. In giallorosso sarà l'alternativa ad Angelino su quella corsia.