Juan Musso è un nuovo portiere dell'Atalanta e questo potrebbe avere delle conseguenze anche sugli estremi difensore delle altre squadre. Con l'arrivo dell'argentino, infatti, potrebbe essere ceduto Pierluigi Gollini. Sull'estremo difensore della Dea ci sarebbe stato un sondaggio della Lazio, ma anche di altri club dalla Premier League.

Lazio su Gollini: la situazione

Con l'arrivo di Juan Musso all'Atalanta, potrebbe essere finita l'avventura in Lombardia per Pierluigi Gollini. L'estremo difensore della Dea è sul mercato e, stando alle ultime indiscrezioni, interessa molto alla Lazio. Il club biancoceleste potrebbe cedere Strakosha in questa sessione di mercato, ma occhio alla concorrenza di Everton e Tottenham in Premier League.

Fantacalcio, i numeri di Gollini

Nella scorsa stagione Pierluigi Gollini ha collezionato 25 presenze con la maglia dell'Atalanta. Non poche considerato che a inizio torneo era indisponibile e lo sarebbe stato ancora per diverse settimane. L'estremo difensore ha messo a segno ben 10 clean sheet ottenuti e una fanta-media del 5.26 che per un portiere è più che buona.

Lazio, idea Gollini per la porta: la situazione (Getty Images)