Tra i protagonisti della scorsa stagione dell'Atalanta con 10 gol e 8 assist in 33 partite in cui è andato a voto in campionato (fantamedia che sfiora il 7,40), per Charles De Ketelaere il futuro è ancora tutto da scrivere.

Calciomercato Atalanta, in dubbio la permanenza di De Ketelaere

Il riscatto dell'attaccante belga da parte dell'Atalanta sembrava una mera formalità: la Dea ha tempo fino al 14 giugno per acquistare a titolo definitivo l'ex Bruges per 23 milioni di euro più due di bonus. Stando a quanto è emerso nelle ultime ore, però, il club di patron Percassi sarebbe intenzionato a chiedere uno sconto al Milan, oppure eliminare il 10% sulla futura rivendita che era destinata ai rossoneri. Non solo: l'Atalanta starebbe facendo delle valutazioni anche sotto l'aspetto tecnico.

Il Milan - dal canto suo - ha tutto l'interesse affinché CDK resti a Bergamo, ma in caso contrario tornerà a Milanello e verrà valutato dal nuovo allenatore, senza escludere una cessione a un'altra squadra, magari ottenendo addirittura più di 23 milioni. Meno probabile, invece, che De Ketelaere resti in rossonero