Tutti vogliono Ederson. Il centrocampista della Salernitana ha entusiasmato tutti nel coro della sua prima esperienza in Italia tanto da attirare le attenzioni di PSG, Atalanta e Inter. Il club campano, che lo aveva preso a gennaio dal Corinthians per 6,5 milioni di euro, oggi valuta il calciatore almeno 20 milioni.
Inter su Ederson, la conferma ufficiale
Maurizio Milan, ad della Salernitana, ha confermato nel corso di un'intervista concessa a Il Mattino che l'Inter sta lavorando concretamente l'acquisto dai granata di Ederson. Il centrocampista piace anche all'Atalanta.
Inter? "C’è interesse da parte dei nerazzurri e c’è un’offerta tangibile dell’Atalanta. Stiamo dialogando con l’Inter. La volontà del calciatore sarà decisiva. La valutazione supera comunque i 20 milioni di euro, ma ci potrebbe essere anche un club straniero in arrivo la settimana prossima".
Bigon? "Bigon è una persona diametralmente opposta da Sabatini con cui tra l'altro ha condiviso anche un'esperienza a Bologna. Posso confermare che tra oggi e domani si scioglieranno le riserve. Bigon presenterà il suo piano e il suo modus operandi e capiremo il da farsi. Vogliamo un direttore che lavori in osmosi con noi, non c'è una ripartizione didascalica ma un lavoro di team".