Il calciomercato non è ancora finito. Occhio agli svincolati che potrebbero rappresentare un'occasione (o una incognita secondo i punti di punti) per il Fantacalcio visto che a breve cominceranno le aste di "riparazione", e non solo, dopo la chiusura del calciomercato di Serie A.
Calciomercato: tanti, troppi, svincolati
Mai come questa volta sono diversi i calciatori di spessore rimasti svincolati ed in cerca di una squadra.
Ieri ha trovato una collocazione Josè Maria Callejon, partito a zero dal Napoli e da sempre uno dei migliori centrocampisti per rendimento al Fantacalcio.
Ma attenzione anche agli altri nomi che potrebbero diventare titolari.
Mercato: gli attaccanti, il primo big è Manzukic
Tra i calciatori più interessanti c'è Mario Mandzukic. L'attaccante croato, infatti, quasi un anno fa aveva lasciato la Juventus per giocare all’Al-Dulhail, in Qatar, ma il suo nome fa gola a diverse squadra di Serie A che cercano ancora una punta. Il problema ad oggi sarebbe lo stipendio dell'ex bianconero. Cerca un club anche Mario Balotelli, nell'ultima stagione al Brescia: sull'attaccante era forte l'interesse del Genoa, che poi ha virato su altri obiettivi.
Attenzione anche a Daniel Sturridge, campione d’Europa due anni fa con il Liverpool ed accostato in passato anche al Benevento.
Occhio anche a Pato. L'ex Milan a 31 anni cerca una nuova esperienza dopo quella in Cina. Se fosse a posto fisicamente, il suo nome potrebbe diventare buono anche al Fantacalcio.
Tra i calciatori che potrebbero trovare di qui a breve un posto in Serie A c'è anche Fabio Borini. L'ex Milan, negli ultimi mesi a Verona, cerca ancora una collocazione così come Ben Arfa e Nasri, anche loro in passato ad un passo dalla massima serie.
Mercato: Garay è ancora svincolato
In difesa da segnalare la presenza di Asamoah, fresco svincolato dall’Inter, ed anche il nome di Ezequiel Garay. Chissà che la Fiorentina, come la Sampdoria, non possano fare un pensierino a questi profili. L'argentino, infatti, sarebbe un'assoluta garanzia in difesa per il club gigliato anche se era stato accostato all'Inter e alla Lazio. Il terzino, come Candreva, potrebbe accasarsi alla Sampdoria.
La lista degli svincolati
Ecco qui di seguito la lista degli svincolati che potrebbero arrivare in Serie A anche a calciomercato chiuso.
- Mario Mandzukic
- Mario Balotelli
- Daniel Sturridge
- Fabio Borini
- Alexandre Pato
- Ben Arfa
- Samir Nasri
- Ezequiel Garay
- Kwadwo Asamoah
- Jack Wilshere
- Nathaniel Clyne