Suonano nuove sirene arabe per Victor Osimhen. L'attaccante del Napoli torna nel mirino del calcio saudita e in particolar modo dell'Al Ahli. Il club legato al fondo Pif punta sul fatto che un no diretto dell'interessato non c'è mai stato e ora torna all'assalto dell'attaccante che, nel frattempo, parla anche di rinnovo contrattuale col Napoli.

Calciomercato Napoli, l'Al Ahli torna su Osimhen

Il club saudita ha messo sul piatto una offerte monstre: 175 milioni di euro nei prossimi 5 anni, 35 netti a stagione. Cifre che non turberebbero Aurelio De Laurentiis, forte di un contratto solido e in piena trattativa per un rinnovo storico che farebbe diventare Osimhen il primo giocatore a superare i 7 milioni di euro netti a stagione nella storia della sua gestione. Per portare Osimhen via da Napoli potrebbero servire oltre 200 milioni di euro. Ma anche davanti ad un'offerta del genere, potrebbe arrivare un 'no' degli azzurri vista la difficoltà a pochi giorni alla fine del mercato di trovare un sostituto di livello europeo.

Anche Zielinski nel mirino dell'Al Ahli

Non solo Osimhen: l'Al Ahli sarebbe anche sulle tracce di Piotr Zielinski, centrocampista polacco con contratto in scadenza 2024 e che difficilmente verrà rinnovato, almeno allo stato attuale. Dall'Arabia Saudita si attendono una risposta in tempi rapidi da parte di De Lurentiis.