Filip Kostic rimane il primo obiettivo della Lazio per rinforzare il reparto avanzato. L'esterno offensivo dell'Eintracht Francoforte è un pupillo del Ds Tare e nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti novità in questo senso.

Kostic primo obiettivo della Lazio

La Lazio punta forte su Filip Kostic. Ai biancocelesti piace molto l'esterno offensivo dell'Eintracht Francoforte, ma la trattativa non sembra essere così facile. Il club tedesco  non è intenzionato a fare sconti: il cartellino di Kostic viene valutato circa 20 milioni. Un investimento importante per i biancocelesti che, però, prima dovrebbero piazzare Correa. Il Tucu ha comunicato al club la propria volontà di andare via, ma non sono arrivate offerte all'allettanti per l'argentino. Occhio alle prossime settimane: se si sbloccasse l'affare Correa, allora, la Lazio potrebbe sognare l'arrivo di Kostic.

Lazio, le ultime sulla trattativa per Kostic

L'elevato costo del cartellino di Kostic, però, non è l'unico ostacolo nella trattativa che potrebbe portarlo alla Lazio. Per far spazio al serbo dovrebbe liberarsi anche uno slot da extracomunitario, attualemente occupato da Kamenovic. Il giovane classe 2000, acquistato a gennaio e arrivato in estate, sembra non avere convinto il club e mister Sarri quindi potrebbe essere ceduto e fare spazio all'esterno offensivo. Situazione in evoluzione: Kamenovic out, Kostic in?

Lazio, Kostic più vicino: gli aggiornamenti (Getty Images)