Juventus e Lille sono pronte a sfidarsi questa sera in Champions League, ma occhio perché i due club potrebbero incontrarsi nuovamente, magari non in un terreno di gioco. L'allusione è chiaramente al calciomercato, perché il club bianconero ha messo gli occhi su Jonathan David, attaccante canadese di proprietà del Lille che intriga mezza Europa.
Tra calcio e calciomercato: quello tra Lille e Juventus è un vero e proprio intreccio che intriga i tifosi bianconeri ed i fantallenatori che conoscono già Jonathan David in Euroleghe.
Calciomercato Juventus, fari puntati su Jonathan David
David potrebbe coesistere con Vlahovic che ad oggi, dunque, non rischia assolutamente un posto da titolare nella Juventus del futuro. Il ds Giuntoli è pronto ad ammirarlo dal vivo questa sera: se effettivamente vorrà nella sua Juventus dovrà fare in fretta ed anticipare la concorrenza. Sul cartellino di David, infatti, sono già numerosi i club pronti a mettere le mani.
I bianconeri puntano sull'entourage del giocatore che, ad oggi, chiederebbe una commissione pari a circa 7-8 milioni di euro ed un ingaggio da almeno 5 milioni netti per il proprio assistito. Cifre decisamente importanti che, però, non spaventano la Juventus.