Il Bologna cerca sempre il colpo in difesa. In vista della prossima stagione, in cui la squadra di Italiano dovrà sostenere anche l'impegno in Champions League, i felsinei vanno a caccia di un profilo di spessore ed esperienza per rinforzare il reparto. Ma, almeno per ora, non arrivano notizie positive.

Hummels non andrà al Bologna

Come annunciato in serata da "Sky Sport", Mats Hummels non giocherà nel Bologna. Dopo aer aspettato diverse settimane, il club felsineo ha abbandonato la pista che avrebbe portato al centrale tedesco. Che nelle scorse ore aveva chiesto altro tempo per valutare la proposta, ma stavolta non è stato accontentato: ringraziamento reciproco e niente fumata bianca.

Ora il Bologna andrà su altri profili: in pole c'è Logan Costa del Tolosa, non a caso anche oggi c'erano stati altri contatti tra le parti. Attualmente c'è una distanza di 5 milioni di euro tra i due club: la prima offerta dei rossoblù è di 13 milioni di euro più 2 di bonus, i francesi ne chiedono 18. L'alternativa resta Bijol dell'Udinese.

Per quanto riguarda Hummels, da non escludere comunque che possa esserci nel prossimo listone del Fantacalcio: la Roma resta sullo sfondo pur senza offerte concrete, può tornare in carica il Milan nel caso vendesse un altro difensore.