Mitchel Bakker sta per diventare un nuovo calciatore dell'Atalanta. La Dea, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe chiuso l'operazione con il Bayer Leverkusen nelle prossime ore. L'esterno classe 2000 sta quindi per sbarcare in Serie A e al Fantacalcio in vista della prossima stagione.
Bakker all'Atalanta: sarà protagonista al Fantacalcio?
In casa Atalanta si sta definendo l'arrivo di Bakker. Il terzino classe 2000 ha trovato l'accordo con la Dea per il suo arrivo in Serie A e nelle ultime ore sarebbero stati risolti anche gli ultimi dettagli con il Bayer Leverkusen. Bakker è un talento molto promettente che si è messo in mostra nell'ultima stagione in Bundesliga mettendo a referto ben 3 gol e 2 assist in 28 apparizioni.
Ha giocato sia terzino a 4 che esterno di centrocampo, nei piani del club farà il quinto a sinistra. Dovrebbe essere quindi Bakker il nuovo esterno a tutta fascia di Gasperini che dovrebbe agire sulla fascia sinistra. Riuscirà ad imporsi in Serie A e al Fantacalcio? Troppo presto per dirlo, ma siamo davanti ad una scommessa molto interessante in vista della prossima asta.