Karl-Heinze Rummenigge, membro del consiglio direttivo del Bayern Monaco, ha rilasciato un'intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport a proposito di Joshua Zirkzee. L'attaccante olandese del Bologna sta incantando anche al Fantacalcio, ma a fine stagione potrebbe fare ritorno al Bayern Monaco che ha una clausola di recompra a proprio favore fissata a 40 milioni di euro.

Zirkzee torna al Bayern Monaco?

Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni di  Rummenigge:

Su Zirkzee

"Ricordo l’ultimo mio anno come a.d., lui ha giocato bene e quando Flick lo ha messo in campo ha sempre segnato gol pesanti, non il quarto o il quinto della partita. Ci ha fatto vincere match importanti: sono contento per lui che stia facendo bene, lo merita, l’ho sempre visto giocare bene da noi. La sua sfortuna era avere davanti uno come Lewandowski".

Sulla clausola di recompra

"Abbiamo appena preso un nuovo Sportvorstand (più di un d.s., ndr ) Max Eberl. Non mi voglio immischiare nel suo lavoro, deve dimostrare di avere le grandi qualità che io credo abbia. Non voglio condizionarlo. Non so se la clausola viene attivata o no, fa parte del mercato che si farà in estate".