La Lazio, dopo settimane difficili sul mercato, ora sta per chiudere un doppio colpo in entrata niente male. I biancocelesti stanno per abbracciare infatti Isaksen e Kamada che andranno quindi a rinforzare la rosa di mister Sarri in vista della prossima stagione.
Lazio: ecco Isaksen e Kamada
La Lazio ha chiuso un doppio colpo in entrata molto interessante. Dopo Castellanos, infatti, i capitolini sono pronti ad abbracciare Kamada e Isaksen. Quest'ultimo arriverà dal Midtjylland per una cifra vicina ai 10 milioni più bonus e andrà a rinforzare il pacchetto di esterni offensivi di mister Sarri. Accordo totale anche per l'ex Francoforte che ha accettato la proposta della Lazio ed è già sbarcato nella Capitale.
Fantacalcio: come cambia la Lazio con Kamada e Isaksen?
La Lazio aveva bisogno di rinforzi e nelle prossime ore dovrebbero arrivare Kamada per il centrocampo e Isaksen come esterno offensivo. La sensazione è che, almeno all'inizio, il calciatore giapponese avrà qualche difficoltà ad inserirsi negli schemi tattici di mister Sarri. Si tratta di un calciatore che nasce come trequartista e che sarà impiegato come mezzala al posto di Milinkovic. Kamada può ricoprire questo ruolo, ma avrà bisogno di tempo e considerando che mancano meno di 20 giorni all'inizio del campionato potrebbe partire dalla panchina per poi essere protagonista nel tempo al fianco di Cataldi e Luis Alberto (futuro dello spagnolo permettendo).
Isaksen invece dovrebbe essere di fatto il vice Felipe Anderson in attacco e dovrà battere una forte concorrenza per trovare spazio nello scacchiere di Sarri. In ottica Fantacalcio rimane un profilo molto interessante, ma su cui puntare un minimo considerando che non siamo sicuri del suo rendimento.