La Juventus sta facendo di tutto per riportare Frank Kessiè in Serie A e al Fantacalcio.

Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, infatti, il club bianconero sta trattando il cartellino del centrocampista con il Barcellona e nelle ultime ore ci sarebbero stati sviluppi molto importanti. Il club blaugrana, infatti, avrebbe aperto alla possibilità di cedere in prestito il centrocampista che piace da tempo alla Vecchia Signora.

Kessié-Juventus: il punto sulla trattativa

Kessié potrebbe presto vestire la maglia della Juventus. Dopo l'interessamento dell'Inter di qualche mese fa, ora c'è la Vecchia Signora che spinge per riportarlo in Serie A.

Tutti ricordiamo bene le grandi prestazioni (e i bonus in ottica Fantacalcio di Kessiè) con le maglie di Atalanta e Milan, quindi si tratterebbe di un centrocampista che conosce già la Serie A e pronto a fare bene con i bianconeri sin da subito.

Kessié, dal canto suo, vorrebbe tornare in Italia dopo la sua esperienza difficile nella Liga. Nelle ultime ore, i due club si sono avvicinati ad un accordo con l'apertura del Barcellona al prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. 

Il centrocampista, infatti, non rientra più nei piani dei catalani che vorrebbero cederlo già in questa sessione di mercato. Occhio quindi alle prossime ore: presto ci potrebbe essere la fumata bianca per il trasferimento di Kessié alla Juventus.