La Juventus ha preso anche Khéphren Thuram. I bianconeri e il Nizza sono d'accordo su tutto, un'intesa maturata nel corso degli ultimi giorni e perfezionata dopo i primi contatti positivi. Si tratta, per la Juventus, del secondo colpo a centrocampo dopo quello targato Douglas Luiz: la nuova squadra di Thiago Motta prende forma.
Thuram alla Juventus: tutte le cifre
Il costo dell'operazione sarà di 20 milioni di euro più bonus, per un totale di 25 milioni. Contratto fino al 2029 per il classe 2002 Khéphren Thuram, il cui passaggio in bianconero dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore al termine delle visite mediche, ultimo ostacolo formale alla realizzazione dell'affare.
Thuram, rendimento da record in Ligue 1
I tifosi bianconeri, così come i fantallenatori, già sognano verso la prossima stagione. Come sottolineato da Opta, considerando le ultime 3 stagioni di Ligue 1 (dal 2021/22), Khéphren Thuram è stato il giocatore del Nizza con più dribbling completati (113), con più occasioni create per i compagni (89) e quello con più tiri (29) in seguito a una progressione palla al piede. Se il buongiorno si vede dal mattino, all'asta del Fantacalcio i rilanci non mancheranno affatto.