La Lazio ha scelto il vice-Immobile in vista della prossima stagione. Mister Sarri ha chiesto un attaccante pronto a fare bene in Serie A e da far crescere alle spalle di Ciro. Stando alle ultime indiscrezioni, la società biancoceleste nelle ultime ore avrebbe accelerato nella trattativa per strappare Marcos Leonardo al Santos.

Lazio: accordo ad un passo per Marcos Leonardo

Marcos Leonardo, centravanti brasiliano classe 2003 di proprietà del Santos, sembra essere ad un passo dalla Lazio. Stando alle ultime indiscrezioni, il club biancoceleste avrebbe alzato la propria offerta per l'attaccante a 12 milioni di euro. 

L'accordo con i brasiliani sembra quindi essere stato trovato, anche se il Santos continua a chiedere una percentuale sulla futura rivendita del calciatore (che la Lazio vuole concedergli) e su cui al momento manca l'accordo.

Stando alle ultime indiscrezioni, quindi, sarà lui il nuovo centravanti di mister Sarri nella prossima stagione che si alternerà a Immobile e che troverà spazio in Serie A considerando che i biancocelesti saranno impegnati anche in Champions League.

Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: presto Marcos Leonardo potrebbe essere disponibile nel listone in vista dell'asta estiva.