Porte girevoli in casa Bologna per quanto riguarda l'attacco. Il club felsineo, infatti, sta per salutare Joshua Zirkzee. La punta olandese, dopo una stagione straordinaria, è pronta a dire addio ai rossoblù che hanno quindi bisogno di chiudere un colpo importante in avanti in vista della prossima stagione in cui saranno anche impegnati in Champions League.

Bologna: ecco gli obiettivi in attacco

Il Bologna tra qualche settimana avrà bisogno di un nuovo attaccante. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, il primo nome sulla lista di Giovanni Sartori è quello di Pavlidis, in forza all'Az Alkmaar. Classe 1998, il suo cartellino è valutato circa 15-20 milioni di euro e tra le parti ci sarebbero stati già i primi contatti. Non siamo davanti ad una trattativa facile, ma i buoni rapporti tra il club olandese e Sartori potrebbero accelerare i tempi e regalare al Bologna un attaccante molto promettente.

In ogni caso il club felsineo valuta anche altri profili come quello di Jorgen Strand Larsen, punta classe 2000. La punta norvegese in forza al Celta Vigo ha fatto molto bene nell’ultima stagione in Liga e non a caso è finito anche nel mirino del Napoli come possibile sostituto di Osimhen o Simeone. Occhio quindi alle prossime settimane: potrebbero arrivare importanti novità in vista della prossima asta estiva del Fantacalcio per quanto riguarda l'attacco del Bologna.