Lazio, preso Marcos Antonio. Il centrocampista classe 2000 è il primo rinforzo dei biancocelesti, che dopo aver rinnovato il contratto di Sarri ora comincia a intervenire sul mercato; oggi, secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe avvenuto lo scambio di documenti tra la Lazio e lo Shakhtar Donetsk.
Lazio, preso Marcos Antonio: i dettagli
La Lazio ha preso Marcos Antonio. I biancocelesti devono programmare le visite mediche del giocatore, poi potranno annunciare ufficialmente l'acquisto. Manca solo la firma, poi l'affare potrà considerarsi chiuso per una cifra di 10 milioni di euro complessivi, dei quali 2 di bonus: Marcos Antonio è il primo rinforzo della squadra biancoceleste.
Chi è Marcos Antonio, nuovo acquisto della Lazio
C'è curiosità sul nuovo acquisto della Lazio, Marcos Antonio. Il centrocampista classe 2000 è cresciuto nel settore giovanile dell'Athletico Paranaense, per poi trasferirsi in Portogallo nel 2018. Nel 2019 il passaggio allo Shakhtar, dove trova diversi connazionali; Marcos Antonio è dotato di un buon destro ed è un centrocampista centrale con una buona visione di gioco. Quest'anno è stato impiegato in 28 partite su 31, mentre in totale ha vestito la maglia dello Shakhtar in 101 partite ufficiali nell'arco di 3 stagioni.