Continua ad essere molto attivo il mercato della Roma. I giallorossi sono pronti ad ufficializzare l'arrivo di Mario Hermoso, con il difensore spagnolo che firmerà nelle prossime ore il suo nuovo contratto con la Roma. 

Un acquisto fondamentale per la difesa di De Rossi, che a breve saluterà ufficialmente Chris Smalling. L'ex United proseguirà la propria carriera in Arabia, dove vestirà la maglia dell'Al-Fayha: visite mediche e poi annuncio formale con il club saudita.

Roma-Hummels, affare saltato?

Gli arrivi dal mercato degli svincolati rischiano, però, finire qui. Dopo Hermoso, la Roma potrebbe era tornata alla carica per Mats Hummels. Il flirt di luglio era di tornare in auge, ora che il tedesco è rimasto a spasso e senza una squadra da cui ripartire, ma l'affare difficilmente decollerà: 

I giallorossi non sono più convinti di prendere l’ex Borussia Dortmund: valutazioni in corso su un possibile cambio di obiettivo, ma c’è la possibilità che non arrivi nessun altro difensore. Sulla lista dei desideri, intanto, restano ascritti i nomi di Matip, Sergio Ramos, Djidji e Soumaoro.