Ci sarà il Napoli nell'immediato futuro di Romelu Lukaku. O almeno è quanto spera l'attaccante belga, desideroso di giocare ancora in Italia, ma con una nuova maglia e alla corte di Antonio Conte. Chiaramente, l'eventuale approdo di Big Rom all'ombra del Vesuvio resta legato al futuro di Victor Osimhen.

Calciomercato Napoli, lo stallo Osimhen e il futuro di Lukaku

Da tempo l'attaccante nigeriano e il suo agente hanno trovato l'accordo con Campos, direttore sportivo del Paris Saint-Germain. Ma c'è da raggiungere l'intesa col patron azzurro Aurelio De Laurentiis che non vuole allontanarsi troppo dai 130 milioni della clausola per lasciar partire l'ex Lille. Il Psg, invece, punta a un importante scontro e lavora sotto traccia. 

L'unica certezza sembra essere rappresentata dalla volontà di Lukaku di vestire la maglia del Napoli e nessun'altra. Il Chelsea non lo ha convocato per la tournée negli Stati Uniti d'America e intanto il direttore sportivo azzurro Manna ha trovato la quadra sull'ingaggio. Lukaku approderebbe a Napoli firmando un contratto triennale da una decina di milioni lordi.

L'indizio social

Nelle scorse ore Antonio Conte ha spento 55 candeline e il Napoli lo ha festeggiato organizzando un party con tanto di spettacolo pirotecnico. Conte ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini della festa e tra i tanti like al post c'è anche quello di Lukaku.