Ogni martedi, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'Il riesamone' del nostro Fantacalcio VIP Recosta: analizziamo 6 nomi di stretta attualità fantacalcistica, da rivedere, rianalizzare, in alcuni casi riscoprire o, nel peggiore dei casi, accantonare. 

Le sorprese

1) ABRAHAM

Messo in campo per gli ultimi 20 minuti di partita ripaga la fiducia con il gol del pareggio che vale oro per la Roma. Tornato dopo un lungo infortunio meritava una bella soddisfazione personale.

2) SOTTIL

E' in partite come queste che ti fa vedere che i numeri il ragazzo li possiede. Sblocca la partita con un bel gol a giro poi piazza due assist per il terzo e quarto gol.

I Flop

1) OBERT

Partitaccia per tutta la difesa del Cagliari, per lui un pò di più. Emblematico lo stop sbagliato sull'imbucata di Gudmundsson in occasione del terzo gol del Genoa che chiude definitivamente la partita.

2) LUPERTO

Sono sincero, l'ho messo tra i flop solo perchè da quando è arrivato Nicola all'Empoli ha sbagliato veramente pochissimo. Contro l'Atalanta qualche errore invece c'è stato, soprattutto sul gol di Lookman in cui temporeggia troppo e lo lascia calciare dal limite.

I Top

1) GONZALEZ

La sua doppietta da subentrante gli serviva per tornare al gol dopo un'astinenza che durava dalla 24esima giornata. Le speranze della Fiorentina di arrivare fino in fondo in Europa passano soprattutto dai piedi di Nico Gonzalez.

2) CALHANOGLU 

Seconda doppietta in questo campionato per lui: siamo a 13 gol e 3 assist. Annata da incorniciare e chissà quanto lieviterà il suo costo nelle aste estive per la prossima stagione.

 

Recosta